Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Accetto

Federconsumatori è un'associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi prioritari l'informazione e l'autotutela dei consumatori ed utenti ed è iscritta nel Registro Regionale delle Associazioni dei Consumatori (L.R. 23/10/2009, n. 27).

Per segnalazioni, informazioni o consulenze CONTATTACI scrivendo a segnalazioni@federconsveneto.it e i nostri esperti ti risponderanno quanto prima

Per ricevere la nostra newsletter inserisci il tuo indirizzo email nello spazio sottostante e clicca su Iscriviti. Riceverai una mail di conferma per l'iscrizione; segui le indicazioni in essa contenute per completare il processo.

Per sospendere l'invio dei messaggi spuntare qui

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003)

CGIL, Auser, Spi, Società di Mutuo Soccorso tra Carpentieri e Calafati, ARCI Treviso, SILP per la CGIL,, CIA Treviso, FITeL Veneto

Gli iscritti convenzionati hanno diritto allo sconto sulla quota annuale d'iscrizione

Collabora con noi: diventa volontario di Federconsumatori

Cerchiamo persone interessate a svolgere attività di sostegno, formazione, informazione e tutela dei cittadini nella loro qualità di consumatori, risparmiatori e utenti.
Se vuoi proporti come volontario, rivolgiti alla nostra sede più vicina (per conoscerla clicca qui).


 Il sito del progetto Io sono Originale è on line

La piattaforma (un inesauribile contenitore di informazioni e di materiale sulla contraffazione e sulla lotta al fenomeno) è stata realizzata nel segno dell'innovazione e della massima interattività: si possono personalizzare le impostazioni del proprio profilo attraverso una particolare interfaccia log-in, la bacheca dell'homepage riporta ai post di facebook e twitter, con la possibilità di visualizzare, in tempo reale, tutti gli aggiornamenti del proprio status, i messaggi arrivati, le info e le news. Verranno pubblicati contenuti, video, foto e notizie che potranno essere commentati e condivisi sui social network. A disposizione degli utenti c'è anche uno sportello virtuale: inserendo un messaggio un una form si possono richiedere info e consulenza ed essere ricontattati. Presto sarà anche on line un concorso per premiare coloro che risponderanno nel migliore dei modi a quiz divertenti che avranno finalità formative e informative per gli utenti. Con una semplice registrazione si verrà avvisati dell'inizio del concorso: non perdete l'occasione di partecipare e di vincere bellissimi premi!

clicca qui per visitare il sito !

Mestre, 21 agosto 2014