Utilizzando questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Accetto

Federconsumatori è un'associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivi prioritari l'informazione e l'autotutela dei consumatori ed utenti ed è iscritta nel Registro Regionale delle Associazioni dei Consumatori (L.R. 23/10/2009, n. 27).

Per segnalazioni, informazioni o consulenze CONTATTACI scrivendo a segnalazioni@federconsveneto.it e i nostri esperti ti risponderanno quanto prima

Per ricevere la nostra newsletter inserisci il tuo indirizzo email nello spazio sottostante e clicca su Iscriviti. Riceverai una mail di conferma per l'iscrizione; segui le indicazioni in essa contenute per completare il processo.

Per sospendere l'invio dei messaggi spuntare qui

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003)

CGIL, Auser, Spi, Società di Mutuo Soccorso tra Carpentieri e Calafati, ARCI Treviso, SILP per la CGIL,, CIA Treviso, FITeL Veneto

Gli iscritti convenzionati hanno diritto allo sconto sulla quota annuale d'iscrizione

Collabora con noi: diventa volontario di Federconsumatori

Cerchiamo persone interessate a svolgere attività di sostegno, formazione, informazione e tutela dei cittadini nella loro qualità di consumatori, risparmiatori e utenti.
Se vuoi proporti come volontario, rivolgiti alla nostra sede più vicina (per conoscerla clicca qui).


ISCRIZIONE AL REGISTRO REGIONALE DELLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI 2020

A seguito dell'istruttoria effettuata da parte degli uffici presposti delle Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi della Regione del Veneto sulla documentazione presentata e relativa all’attività svolta nel corso dell’anno 2018, con Decreto dirigenziale n. 422 del 25/11/2019 viene confermata l’iscrizione di Federconsumatori Veneto al Registro Regionale delle Associazioni dei consumatori e utenti, secondo quanto previsto dall'art. 5 della l.r. n.27 del 23 ottobre 2009.
L’iscrizione nel registro continua a rappresentare per tutti i cittadini che si rivolgono all’Associazione una forma di garanzia poichè evidenzia la sussistenza dei requisiti posti dalla Regione del Veneto e sottolinea la correttezza del nostro operato in conformità e nel rispetto delle norme per la tutela dei consumatori, degli utenti e per il contenumento dei prezzi al consumo, contenute nella legge regionale 23 ottobre 2009 n. 27.


La Presidente Giovanna Capuzzo, orgogliosa e soddisfatta dei risultati ottenuti, ringrazia sentitamente tutte le donne e gli uomini che a vario titolo operano all'interno di Federconsumatori per il loro alacre e diligente operato, nonchè per la passione e l'impegno quotidianamente profuso che si traducono in una sempre più qualificata assistenza a favore dei cittadini, sempre sensibile ed attenta alle richieste ed ai bisogni delle persone.

Un ringraziamento doveroso va inoltre a tutti coloro che, decidendo di iscriversi all'associazione, condividono i valori di Federconsumatori e sostengono la nostra attività.

Venezia Mestre, 29 novembre 2019